Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sono talmente belli che sembrano finti! Banderas potrebbe essere un ottimo testimonial per questi fagottini meravigliosi! Mai provato un impasto con la ricotta, ma mi ispira molto. Devo ancora raccontarti com’è andata poi con la torta salata…
Un bacione, buona giornata, anche ai figli illegittimi 🙂
No Banderas noooo!!! Li farei al forno, lui e le sue galline! :-D:-D:-D
L’impasto è velocissimo e sofficissimo…a me piace tanto. Sono curiosa di sapere della crostata…come l’hai fatta?!
Buona giornata anche a te…da me e dalla mia prole invisibile!
E’ possibile che ne faccia un post, sono ancora indecisa perchè le foto le ho scattate la sera e non sono proprio il massimo…massì dai, fammici pensare. Comunque l’ingrediente principale è “monsiuer o’ porcino” 🙂
Baci
Boooni i porcini!!! Allora aspetto paziente e composta… 😉
Ben fatto a riproporli… In casa ci sono i classici che vanno sempre e sono amati e si fanno e rifanno! …peccato non potertene rubare uno 😉
Ho pensato che li avevo pubblicati all’inizio e non lo aveva visti nessuno…e poi avevo anche le foto nuove! 😉
Hai pensato e fatto benissimo 😉
la ricotta, per la sottoscritta, è un must
i fichi pure… cosa aspetti a portarmene un cabaret?
Ahahah!!! Un cabaret non l’avevo mai sentito dire! 😀