La fatina delle magie

Ma come mi piacciono i compleanni! Alla faccia del tempo che passa, a me piace, festeggiare una, due, tre volte. Con amici, familiari, con altri amici… Riconosco che è un atteggiamento vagamente (?)  infantile, ma ogni 16 agosto mi sembra un giorno un po’ speciale, il “mio” giorno, e cerco di godermelo come posso, anche se sono sola o sono a lavorare mentre gli altri se la spassano in vacanza.
E, come ogni bambina che si rispetti, del compleanno mi piacciono i regali. 🙂 Ma non regali qualsiasi. Ciò che mi rende felice sono i regali piccoli e curati, meditati, personalizzati…i più difficili da fare! E quindi voglio condividere con voi tutta la gioia provata al ricevere questo pensiero da parte di Silvia, la fatina di Fancyhollow.
Andando in senso inverso, inizio con il contenuto: due bellissimi librini di cucina scozzese, souvenir del suo recente viaggio, che vanno ad affiancarsi ai confratelli inglesi della mia libreria culinaria, con mia grande soddisfazione. Perché non c’è niente di più piacevole che avere nuovi libri da sfogliare, spulciare, studiare e da cui prendere ispirazione.

regalo2
Ma soprattutto, i libricini erano contenuti in un delizioso sacchettino realizzato apposta per me e che mi rispecchia alla perfezione! L’ingegnosa Silvia ha ricavato dei piccoli timbri, a partire da una semplice gomma da cancellare (qui le istruzioni), raffiguranti un cupcake e l’uccellino di panelibrienuvole, con i quali ha decorato un sacchettino di morbida stoffa cucito da lei.
Inutile che vi stia a descrivere i colori che ha scelto: viola per i timbri e rosa per le cuciture e gli occhielli, con un candido bianco a pois lucidi per il cordino…io l’ho adorato!!! Grazie Fancyhollow!

regalo1

Share

You May Also Like

3 comments on “La fatina delle magie

  1. 24/08/2013 at 18:00

    …e grazie a te!

  2. 30/08/2013 at 18:40

    Ah ah ecco svelato il mistero dei già commentati e graziosi timbrini! Beh che dire? Brave a tutte e due e…fra non molto è anche il mio di compleanno! 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Ho letto la privacy policy e accetto il trattamento dei miei dati personali in accordo col Dlgs 196/2003.