Galbusera premia il sorRISO

Ebbene sì. Facendo uno slalom gigante tra poppate e pannolini, saltando gli ostacoli delle veglie notturne, correndo le maratone delle ninne nanne cantate fino allo sfinimento (col risultato di addormentarmi io, invece che lui), sono riuscita a tornare on line. E così ho tagliato il traguardo di questo post con un moto di entusiasmo e di incredulità, come se avessi compiuto l’impresa del secolo…altro che parto 😀

Un semplice post, che però vuol dire tanto.
Significa non abbandonare questo mondo virtuale che per me è pura realtà.
Significa ritagliarmi uno spazio – per quanto piccolo – per proseguire nelle mie passioni, che per qualche mese avranno poco tempo a disposizione ma non voglio abbandonarle del tutto.
Significa tornare a pensare con un po’ di leggerezza, a incontrare persone, a ritrovare il mio equilibrio.

Non a caso, in questo post si parla di leggerezza, socialità e movimento.

Leggerezza mentale ma anche alimentare, che è la prima condizione per stare bene con se stessi.
Socialità intesa come modo di stare con gli altri, di condividere momenti ed esperienze, di sorridere insieme.

Movimento nel senso di sport, tarato sulle mie possibilità attuali ma pur sempre attività fisica, perché ho la profonda necessità di sgranchirmi, camminare, riprendere il controllo del mio corpo.

Ecco, tutto questo è riassunto nel concorso di cui vi parlo oggi, promosso da Galbusera e valido dal 15 luglio 2019 fino al 31 marzo 2020 (trovate tutte le info qui).

Non è un concorso come tutti gli altri, soprattutto per il premio in palio. Infatti, acquistando una confezione di cracker Riso su Riso (classici o integrali) e registrandosi sul sito con lo scontrino, avete l’opportunità di vincere tanti premi giornalieri (tra cui l’ormai strafamoso Amazon Echo) e soprattutto il maxi premio mensile di 2000 euro destinato all’acquisto di attrezzature sportive per la vostra squadra (o per lo sport che praticate individualmente).
Sono convinta che praticare uno sport – soprattutto se di squadra – sia essenziale per i ragazzi, non semplicemente per il benessere e un buono sviluppo fisico, ma anche per aiutarli a socializzare, a mettersi in gioco, a confrontarsi con gli altri e con i propri limiti. E poiché il tema è il sorRiso, potete anche scattare un selfie con il vostro sorriso migliore e condividerlo sui social, per rendere virale questa iniziativa che vuole promuovere lo sport e le sane abitudini sin dalla più giovane età.

E adesso, vado a fare la mia colazione di metà mattina, ovviamente con la leggerezza dei crackers Riso su riso Galbusera…che dopo le feste natalizie ci stanno più che mai 😉

#Galbusera #Galbuserapremiailsorriso #ad #RisosuRiso

Share

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Ho letto la privacy policy e accetto il trattamento dei miei dati personali in accordo col Dlgs 196/2003.