È un calendario artigianale, con foto, ricette e impaginazione fatte in casa, e con la voglia di arrivare in tante cucine d’Italia. Tante…diciamo alcune, almeno.
Il tema è la cucina di stagione, ogni mese è dedicato ad un prodotto specifico, che viene usato nella ricetta. Davanti trovate la foto del piatto finito e dietro quella dell’ingrediente principale, insieme al testo della ricetta.
Tutta la verdura proviene da una piccola azienda agricola di Sesto Fiorentino da cui mi servo ormai da anni…e a cui sono legata anche da ragioni affettive 😉
Le ricette sono quasi tutte inedite, ad eccezione di qualche successo che non poteva mancare 🙂
Se vi piace e vorreste averlo nella vostra cucina a farvi compagnia, scrivetemi a alicedelre@gmail.com e vi dirò come fare.
Ho deciso di stabilire un prezzo basso, solo 10 euro comprese le spese di spedizione, perché il mio intento non è quello di guadagnarci su, bensì di arrivare in più case possibile.
Sono sempre più convinta che il senso di questo blog stia tutto qui: raggiungere le persone e condividere con loro una passione che cresce giorno dopo giorno.
Io la trovo una magnifica idea!
Grazie Milena! 😀 Avere una cosa stampata è sempre così bello!
Ciao , sono Marinella e si mi piacerebbe averlo , i calendari così mi piacciono molto , grazie
Ciao Marinella, ho visto che mi hai scritto per email..grazie! 🙂
Davvero una bella idea! Mi sa che te lo ordino…
Grazie Valentina! 😀
MI-TI-CA!
Mitica l’idea, mitiche le ricette, mitiche le foto. MITICA TE soprattutto!
Sandra!! Ma tu sei mitica, altrochè! 😀
che bella idea!!
Grazie Gaia! 🙂
Bella idea
Grazie mille Elisabetta 😀